Noleggio kinetec a Napoli e in Campania

Sei di Napoli o provincia e cerchi un kinetec a noleggio per la riabilitazione della caviglia, del ginocchio, della spalla, del polso o della caviglia? Devi effettuare la terapia post operatoria a domicilio prescritta dal tuo specialista che opera in uno degli ospedali della regione?

Miglior preventivo noleggio kinetec a Napoli

 

Il nostro portale Kinetec-Riabilitazione.it  ti permette di ricevere via mail in 24 ore il miglior preventivo per il noleggio a domicilio in Campania del kinetec da parte di fornitori selezionati  che consegnano e ritirano il mobilizzatore in tutta la regione entro 48 ore dalla conferma.

Le formule proposte consentono un risparmio fino al 20% rispetto ai prezzi medi delle ortopedie, con la comodità di non dover andare a prendere e riportare il macchinario in negozio (in quanto la consegna a domicilio è sempre inclusa con corriere espresso a casa tua). I prezzi dei fornitori proposti sono “zero sorprese”: tariffe che sono comprensive di ogni spesa e soprattutto senza esose cauzioni.

Le aziende che ti invieranno il preventivo applicano anche la formula “libero noleggio” con la quale, una volta passato il periodo minimo, puoi tenere il macchinario quanto vuoi, permettendoti così di stabilire durante il periodo di noleggio la durata dello stesso, per adattarti all’effettivo recupero che l’articolazione sta avendo.